In un contesto in cui puntare sull’energia solare è una scelta che assicura molti vantaggi, tra i quali utilizzo di una fonte sostenibile e considerevoli risparmi sui costi energetici, Riello Solartech presenta la nuova gamma di inverter Ibridi per applicazioni Trifase.
Dopo aver lanciato a inizio 2023 la nuova versione dell’RS Hybrid Monofase, Riello Solartech lancia oggi la gamma RS Hybrid Trifase, la prima generazione di modelli trifase ibridi progettati per fornire soluzioni di elevata qualità e salvaguardare l’ambiente.
La nuova gamma è composta dai modelli 5, 6, 8 e 10 kW, tutti adatti a supportare principalmente installazioni commerciali e industriali. Inoltre, dato che il fotovoltaico produce energia soprattutto nelle ore centrali del giorno, grazie al sistema di storage efficiente, capiente e affidabile ottenibile con batterie agli Ioni di Litio o Litio-Ferro-Fosfato da 5300 Wh e 52 Vdc nominali per ciascun modulo, si riescono a gestire meglio le discrepanze tra domanda di energia e offerta naturale del sole.